ATLETI !!!
UN SALUTO A TUTTI I NUOVI FREE ATLETI.
Oggi festeggiamo le 20000 visualizzazioni.
Grazie a tutti per il vostro sostegno e per le tante email che mi arrivano e per quanta curiosità c'è dentro di voi. Ormai anche in Italia è arrivato Freeletics e molti di voi sono diventati free atleti.
Molti di voi mi chiedono quali siano i vantaggi del coach virtuale. Beh l'allenatore è simile ad un personal trainer all'interno di una palestra, solo naturalmente più conveniente. Con l'aiuto del Coach personale , i successi sono maggiori e superare i Record personali è più semplice e diventerà una sfida per migliorare se stessi.
Il Coach si adatta ad ogni singolo atleta e serve non solo a migliorare le proprie prestazioni, ma riconosce i punti deboli e assicura che tutto il corpo lavori in modo uniforme . Per esempio, gli esercizi che si giudicano come "troppo difficili" o faticosi di solito vengono trascurati o evitati. Quindi il Coach vi farà lavorare sulle regioni del corpo che in precedenza non avete sottolineato affatto. Questo perchè? In tutta onesta, ognuno di noi tende a fare gli esercizi che sembrano più facili e trascurano quelli che sono più difficili. Ma è importante lavorare anche le parti del corpo che sembrano meno ambienti a noi per ottenere un risultato uniforme. I muscoli doloranti dimostrano solo che il muscolo è inesperto e dovrebbe essere allenato.
Un personal trainer in palestra fa esattamente la stessa cosa: egli osserva le debolezze, riconosce i vostri traguardi, equilibra le difficoltà e aumenta il livello delle prestazioni, in modo che il successo possa essere raggiunto.
Cosa vi offre il Coach Virtuale?
- Una guida chiara: piani di allenamento settimanale con un orientamento chiaro e facile da seguire
- Per tutti: personalizzato per il vostro livello di fitness e il vostro progresso. Facile da seguire
- Risultati provati: ad alta intensità con tariffe modiche
- La sua Flessibilità: il Coach si adatta al tuo tempo.
OGGI UNA RICETTA PROTEICA PRESA DALLA GUIDA ALLA NUTRIZIONE....
SHAKE AL CETRIOLO 5 min
La menta fa aggiungere a questo shake una nota rinfrescante, ed è anche anticonvulsivante, analgesica e stimolante per il flusso sanguigno. Questo frullato è ottimo dopo l'allenamento per il suo alto livello di proteine.
INGREDIENTI
- 250 gr ricotta
- 1/2 cetriolo
- 1 manciata di menta fresca
- 1/2 limone
- 250 ml di acqua (1 tazza)
- 1 pizzico di sale se piace
PREPARAZIONE
- Lavate il cetriolo e la menta
- Spremere il limone
- Mettere tutti gli ingredienti in un frullatore e frullate
- Se non possedete un frullatore va bene anche un robot ad immersione.
BUON ALLENAMENTO ATLETI!!!!!!
VIDEO MOTIVAZIONALE PER VOI....
FREELETICS ITALIA