ATLETA, hai finito la tua seconda settimana. Rispetto. Questa è l'ultima settimana del pacchetto di base. Vuoi rinunciare? Ricorda a te stesso perchè hai iniziato. Questa è la tua vita. Prendi il controllo.
Terza settimana.
Sessione 1
METIS
ARES
Sessione 2
50 BURPEES
100 SQUATS
Sessione 3
5 KM CORSA
100 SITUPS
Sessione 4
APHRODITE
Iscrivetevi gratuitamente a questo link e guardate i tutorial degli allenamenti, i video vi spiegheranno come fare ogni singolo esercizio:
Hai appena finito la prima settimana Freeletics. Sappiamo che è stata dura. Sappiamo che avete dolori ovunque. Dolori muscolari e stanchezza sono un segno e ricompensa del vostro duro lavoro. Ora sei un vero atleta free. Continua la tua seconda settimana.
Sessione 1
METIS
Sessione 2
DIONE
Sessione 3
50 BURPEES
50 SITUPS
50 SUATS
Sessione 4
APHRODITE
Iscrivetevi gratuitamente a questo link e guardate i tutorial degli allenamenti, i video vi spiegheranno come fare ogni singolo esercizio:
I GRUPPI SI STANNO FORMANDO...FREELETICS ARRIVA OVUNQUE, SEGUITE SU FACEBOOK IL NUOVO GRUPPO "FREELETICS ROMA"
ASPETTO FOTO DELL'EVENTO DATO CHE CAUSA LAVORO NON CI POTRO' ESSERE.
BUON ALLENAMENTO!!!!
UFFICIALE
SABATO 13 SETTEMBRE 2014 ALLE ORE 10.30 AL PARCO DELLA CAFFARELLA IN ROMA, CI SARA' IL PRIMO INCONTRO FREELETICS ROMA. L'APPUNTAMENTO E' ALL'ENTRATA DEL PARCO.
ATLETA, questa è la prima delle 3 settimane per aiutarvi ad iniziare con FREELETICS. Nuovo coach e nuovi allenamenti. Con queste tre settimane vi darete un'idea di base di come funziona questo nuovo allenamento. Chiaramente se volete il vostro programma personalizzato , dovrete prendere il coach in base alle vostre esigenze. Volete guadagnare massa muscolare? Volete perdere peso?...Si tratta di un programma intenso, individualizzato in base alle vostre esigenze. Potrete stabilire i vostri obiettivi, decidere il numero di sedute settimanali. Il coach si adatterà a voi.
LA TUA PRIMA SETTIMANA DI ALLENAMENTO
Non importa se siete in forma o completamente fuori forma, FREELETICS è duro!!! Ma qui vi promettiamo, che se darete tutto, sarete più atletici, più belli e sicuri di voi come non lo siete mai stati.
LA SFIDA DELLA SETTIMANA
Bisogna completare tutte e tre le sessioni settimanali, non importa quanto duro sarà, quanti dolori muscolari avrete, non importa quanto tempo ci metterete. NON CI SONO SCUSE !!!
Gli allenamenti sono stati progettati come un gruppo di esercizi che deve essere completato nell'ordine e nel numero di ripetizioni indicato. Il tuo obiettivo è quello di completare ogni allenamento il più veloce possibile.
Non perdere la motivazione se non riesci a completare un'allenamento. Migliorerai più velocemente di quello che pensi. migliaia di atleti ci sono passati prima di te. TU C'è la puoi fare ...