giovedì 12 dicembre 2013

Inizio corsi FREELETICS....


Grazie a tutti...continuate a seguirmi!!!

Buonasera , un grazie generale a tutte le persone che in un cosi breve tempo hanno iniziato a seguirmi. Mi sto accorgendo di quanti siete, cosi interessati a questa nuova disciplina . Spero che gli allenamenti siano di vostro gradimento. Ora vorrei ampliare questo blog con tutti coloro che hanno voglia di iniziare una nuova vita sportiva. A chi è interessato ai programmi di allenamento di 15 settimane può scrivere alla mia email. Le guide sono tre. 1) CARDIO , per chi desidera dimagrire- 2) CARDIO E FORZA, per chi desidera dimagrire ma mantenere una massa muscolare tonica - 3) FORZA per chi desidera trasformare il proprio corpo in massa muscolare. Vi chiedo inoltre, chi di voi sia interessato per girare un video di presentazione di FREELETICS ITALIA per far conoscere questa disciplina nel nostro paese. A chi non è interessato al video , chiedo un foto reportage. Dal primo giorno fino alla fine delle 15 settimane. Mandate sempre tutto alla mia email, specificando Cognome, Nome, peso iniziale, tipo di guida che ha usato e dieta usata. Volevo comunicarvi che in area Roma a breve aprirà il primo corso di freeletics Italia c/o un parco della capitale. Chi è interessato mi contatti. Un saluto a tutti e domani nuovo allenamento FORZA .....ZEUS!!!!

                                                                                                               FREELETICS ITALIA




ALLENATEVI !!!!! NIENTE E' IMPOSSIBILE!!!




5 commenti:

  1. ciao,sono Fabio da Milano,non riesco a trovare la tua mail,io volevo avere qualche informazione in più,è da un mesetto che ho scoperto questa nuova disciplina,però per questioni di tempo e di lavoro non sono ancora riuscito a comninciare,volevo sapere se funziona davvero,quale tip di allenamento seguire,per esempio io non parto da zero,vorrei scolpire un pò di più il mio fisico,togliere la pancetta e magari scolpire anche gli addominali come si vede nei video,quindi dovrei seguire cardio e forza giusto,però esempio su cardio c'è:aphrodite,dione,metis-su forza aphrodite,zeus?mi spieghi meglio come funziona e cosa dovrei fare?E poi volevo sapere se va associata qualche tipo di dieta a questi allenamenti,ti lascio la mia mail fabio82_af@libero.it.
    ti ringrazio in anticipo.

    RispondiElimina
  2. Ciao sono di Roma e sonno un atleta Freeletics al 11 settimana. Dove ti alleni ?

    RispondiElimina
  3. Ciao. Sono alto 181 cm per 66kg . Mi consigli programma cardio e forza o solo forza? Vorrei mettere su un po' di muscoli per aumentare il mio peso. Con il programma forza i risultati sono quelli visti sui video di youtube?

    RispondiElimina
  4. Ciao. Sono alto 181 cm per 66kg . Mi consigli programma cardio e forza o solo forza? Vorrei mettere su un po' di muscoli per aumentare il mio peso. Con il programma forza i risultati sono quelli visti sui video di youtube?

    RispondiElimina