lunedì 20 gennaio 2014

FREELETICS ITALIA DIARIO

DIARIO FREELETICS
SETTIMANA 1

Foto iniziale

Foto settimana 1

Con oggi inizia il diario freeletics di Marco.
Ciao a tutti ...Marco ha 37 anni è di Roma e si è prestato per il diario sulle 15 settimane del programma FORZA . Altezza 1,73 e pesa 70kg . E' sposato ed ha 2 figli il suo lavoro non gli consente di andare in palestra o di garantire orari prestabiliti per i suoi allenamenti. Ha deciso così di intraprendere questa nuova disciplina. Qui di seguito c'è la trascrizione della sua prima settimana della guida FORZA.

Diario settimana 1 
Ciao Freeletics Italia, circa un mese fa mi imbatto su youtube in un video di trasformazione di 15 settimane di freeletics. Inizio a googolare e scopro questo blog. Da qui inizio l'allenamento gratuito e mi accorgo di quanto sia duro. Nella prima settimana non riesco neanche a finire un'allenamento. Penso di aver odiato l'allenamento Aprhodite ed i suoi Burpees. Già dopo i primi trenta ero sfinito a terra. Ma mollare non fa per me. Cosi continuo ma non riesco a finirlo. Vado avanti con gli altri allenamenti. Supero cosi le prime due. Inizio a vedere già i primi miglioramenti fisici. Decido così di acquistare la guida Forza. Ero interessato anche alla guida sulla nutrizione ma con i bambini, il lavoro ecc..non riesco mai ad essere regolare nei pasti. So che cosi non va bene, ma per ora è cosi. Spero più avanti di iniziare. Già è difficile trovare il tempo per allenarmi. Comunque mi arriva subito il programma Forza ed il giorno dopo inizio. Le prime tre sessioni sono tutti MAX per valutare il mio stato iniziale , ma sono comunque molto tosti. La quarta sessione Aprhodite , e torna il mio incubo. I Burpees sono sempre più duri e come la prima volta non riesco a terminare l'allenamento. Ed ora mi aspetta la seconda settimana. Ma non voglio cedere. Voglio riuscire a completare le 15 settimane . E per maggio tornare in forma. Vi allegherò ogni settimana le foto dei miei progressi. Ciao a tutti e non cedete al divano. Buon allenamento alla prossima settimana.   Marco


Bravo Marco..ci sentiremo nelle prossime settimane. Devo ringraziare anche il mio fotografo di fiducia , che si è occupato del montaggio delle foto, per chi fosse interessato lo potrà trovare seguendo questo link www.gnfoto.it Grazie ancora a tutti per le visite e per le email che mi arrivano. Domani arrivano nuovi allenamenti. Per chi volesse contribuire con i diari Freeletics sono a vostra disposizione per divulgare sempre più notizie e consigli. 

FREELETICS ITALIA 





Nessun commento:

Posta un commento